Quote:
Originariamente inviato da s1lv3rs3rf
Ecco, questo è il modo di parlare alle persone, mica siamo animali da prendere a bastonate!!!
Guarda Taxon, io ho chiesto se le temperature erano veritiere, perchè scendere da 39 a 32 mi sembrava tanto, ho chiesto se erano buone, ok non lo sono, ma per me scendere a 32 mi sembra già tanto. Ho solo cambianto dissy. Con processore oveclockato e ventola al minimo (circa 1700 rpm).
La ventola non si sente per nulla, se la tiro mi sa tanto che scendo di temperatura.
Ma non è questo il punto, in fondo si scrive qua per confrontarsi, per avere paragoni, non per essere presi per il Kulo!! Va bè sarò io che sbaglio a prendermela!!!!
Ma sinceramente, un comportamento del genere non fà altro che scoraggiare le persone a venire qua a partecipare, e questo trhead esiste perchè tutti partecipano, non perchè ci sono i maestri!!!!
|
Certo che speedfan e' veritiero...non ti preoccupare , qui non c'e' nessun maestro , c'e' chi possiede questo HW da un po' di tempo (forse) piu' di te ed ha avuto piu' esperienze e tempo per testarlo perbenino , con l'HW c'e' sempre da imparare , pero' e' vero anche che la stragrande delle risposte alle domande fatte dai nuovi possessori di questa sk.madre sono in autorisposta in 1° pagina , basterebbe leggera quelle righe per fuorviare la maggior parte (o totalmente) i dubbi che vi attanagliano.
Tra un po' di tempo postero' anche io riguardo al RAID0 , che non ho mai effettuato , spero di trovare qualche anima pia che mi venga in soccorso