Quote:
Originariamente inviato da gambr
Avrei 2 domande sugli iAudio che ho visto oggi in negozio: G3 1GB e U2 1 GB, il modello 5 invece aveva solo 512MB.
Punto batterie.
Mi è stato detto che il G3 usa le normali, mentre l'U2 le ricaricabili... Nella recensione del G3 di Scara916 invece leggo "1.5V, tipo AA battery (anche nickel-cadmio ricaricabili).". Per l'U2 leggo "Ricaricabile Lithium-ion". Che tipo di batteria è preferibile?
Seconda domanda. Leggendo il manuale interno alle scatole risulta che solo il G3 supporta il formato OGG, mentre l'U2 no. Nella recensione su questo forum invece leggo OGG sì per entrambi! Quindi?
Devo essere sincero che nonostante alcuni di voi mi abbiano consigliato i Creative, sono rimasto colpito da questi iAudio. In ogni caso tra i due G3 a 169euro e U2 a 179euro, qual è preferibile data la minima differenza di prezzo? Nel negozio c'era anche un Creative Zen Nano+ a 139euro e uno Zen Micro... ma a 299euro! non mi ricordo, forse aveva 8GB... ma troppo costoso e poi non mi interessa vedere le immagini.
Ciao
Gianni
P.S. devo aver detto qualche caXXata sullo Zen Micro perchè il formato max è 6BG, giusto? e poi che altro? Anche sul prezzo non sono molto sicuro dato che sul sito creative sembra costare 229.99$... boh
|
L'8 Gb è lo zen Micro Photo
Il prezzo del sito è quello ufficiale, adesso però il 6Gb è venduto a 199€ in alcune famose catene di supermercati