J Allard di Microsoft aveva giā dichiarato che l'arrivo della pirateria su Xbox 360 sarebbe stata solo una questione di tempo, ma chissā se aveva immaginato che a meno di un mese dal lancio della console ci sarebbero state le prime copie dei giochi della console.
E' proprio quello che č accaduto: il gruppo di hackers chiamato "Pi" č riuscito ad ottenere l'immagine dei giochi della nuova console, decifrandone il file-system per ottenere tutta la struttura delle directories e dei files contenuti.
La cosa non ha per ora un utilizzo pratico in quanto la console impedisce la lettura di giochi copiati, ma si tratta comunque di un primo passo copiuto dagli hackers in direzione della "violazione" della console. Vedremo se Microsft adotterā delle misure per combattere il problema.
Fonte:
www.mondoxbox.it