Quote:
|
Originariamente inviato da simog86
Me è possibile che la mia x800 gto2 che ho si ferma con frequenze così basse ho cambiato pure l’alimentatore con un enermax 500w liberty ma come supponevo non c’entrava nulla..
Questa scheda di CORE e perfettamente stabile, anche dopo tante ora che gioco con roba pesante, a core 494 Mhz. Poi da 495 quando gioco dopo un po’ si blocca tutto, a 520 Mhz non mi inizia manco il 3dmark a 540 Mhz si blocca subito windows.
Le ram non mostrano assolutamente nessun artefatto sino a 561 Mhz si iniziano a notare leggermente a 564 Mhz poi purtroppo logicamente più salgo in Mhz più se ne vedono, se provo a metterle a 590 Mhz la frequenza della x850 pe non si vede manco l’immagine solo artefatti..
Meno male che almeno le 16 pipeline sono tutte attive..
Per tirare su le frequenze della scheda uso ati tool 0.24
Secondo voi ormai mi devo rassegare ad avere queste frequenze perché oltre la scheda proprio non riesce fisicamente ho e possibile fare ancora qualcosa? 
|
L'unica (se non è già fatto di fabbrica) è mettere i dissipatori sulle ram, qualcosa dovrebbero migliorare, diversamente purtroppo non sei stato molto fortunato.