Quote:
Originariamente inviato da pilgrim69
Forse il negoziante non ti sta mentendo, forse, adesso che si sta cominciando a vedere in giro (io oggi l'ho fatto vedere a lavorare e se ne sono innamorati in tanti al punto che stasera andavano in 4 in un negozio vodafone/3 ad ordinarlo) stanno aumentando le richieste e di conseguenza, aumentano i giorni d'attesa
Chi, come me, l'ha ordinato praticamente a scatola chiusa, l'ha avuto in poco tempo 
|
La cosa mi puzza lo stesso. Mi ha detto che sta ancora aspettando 200 Samsung Z140V della promozione precedente

E nel negozio c'era uno che erano 2 mesi che stava aspettando un V800 (sempre della stessa promozione). Io stasera non ho fatto storie perchè c'era parecchia gente ad aspettare e non me la sentivo.
Domani mi sa che vado a riprendermi l'acconto che gli ho lasciato e me ne vado al centro Vodafone ONE dove è andata la mia ragazza che per il V800 le hanno fatto aspettare solo una settimana.
Poi se la colpa è sua o di Vodafone che non glieli manda non mi interessa. Aspettare oltre 2 mesi per avere un cellulare è ridicolo. Non è piu' una promozione a sto punto. Se devo aspettare oltre 2 mesi i punti me li tengo