Ciao ragazzi!
Vi dico onestamente che non ho letto tutti i messaggi postati perchč 153 pagine sono tantine e quindi forse qualcun altro ha giā avuto il mio problema.
Comunque, ecco cosa mi capita. Ho una Asrock Combo Z, un Sempron 3100 e 756 Mb di ram. Ho acquistato una 6600GT, ma non c'č verso di installare i driver. In pratica, quando lancio l'installazione degli ultimi driver scaricati dal sito nvidia, il pgm mi dice che non riesce a trovare driver adatti per l'HW

, mentre se cerco di montare un vecchio dirver nvidia (versioni 44.xx o 67.xx) non ho nessun errore, ma semplicemente al riavvio nulla č installato e viaggio sempre in VGA save.
Ho scaricato driver "potrenziati" come i DNA, Omega e quant'altro e la cosa clamorosa č che in Windows vado alla grande, in proprietā del sistema vedo la scheda ecc. Nei giochi mi pianto di brutto. Ho fatto i test Directx e tutto č ok TRANNE che NON ho l'accelerazione Directx!! e quindi si spiega perchč con i giochi sono KO.
Naturalmente, ho aggiornato tutto l'aggiornabile, partendo dal bios, Ide, Controller ecc. ma non ne vengo fuori.
C'č qualche geniaccio che ha una buona idea per me (a parte cambiare scheda madre o scheda video)??
Grazie e ciao!!!