Discussione: Asus A6km arrivato!!!
View Single Post
Old 14-12-2005, 17:57   #8
Sciatov
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bassano del Grappa
Anch'io ho da una settimana questo portatile (A6KM-Q005H) e devo dire che mi trovo bene.
Ho trovato anche delle gradite sorprese: Il mouse e il disco fisso da 5400rpm.

Non è tutto oro ciò che luccica........infatti ho scoperto che:

- la scheda wireless montata è una Intel 2200bg (ver. hardware 0.1.4) che non prende i canali 12 e 13 wi-fi, cioè i due canali non presenti nella banda Americana ma presenti in Europa. Tutto ciò l'ho verificato con il tecnico dell'università e anche altri utenti in internet hanno questo problema con questa versione.

- Il modem è una merda, non prende la linea, se la prende è lentissimo e si disconnette, è praticamente inutilizzabile.
Il modem è (CXT Ac97 ...with SmartCp con driver 7.30.0.0).
Vorrei precisare che altri modem e un altro portatile con stesso provider e linea non hanno alcun problema!

-Se lo lascio in modalità casa/Ufficio ha la ventola rimane quasi sempre accesa. In generale la temperatura rimane intorno ai 50°C.

Chiedo a Vargas e a tutti gli altri possessori di questo notebook informazioni su questi fatti e sul loro hardware, in odo da poterci confrontare.
Cmq ho scritto all'assistenza Asus dei primi due problemi , che reputo molto gravi!!!!! e che mi hanno fatto incazzare parecchio con Asus.

Ultima modifica di Sciatov : 14-12-2005 alle 18:03.
Sciatov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso