Sono d'accordo e in disaccordo...
Allora la Croazia ha un mare meraviglioso, vero.
Si spende generalmente meno... ma ormai con l'onda di turisti tedeschi, italiani ecc.. degli ultimi anni i prezzi stanno aumentando quasi ad eguagliare i nostri.
Domanda: se prenotate per una settimana in Croazia, e capita che ci sia tempo proprio di merda... che fate? I prezzi sono bassi... ma anche perchè i servizi che offrono sono infinitamente minori a quelli delle nostre località balneari.
Se si è a Jesolo, Rimini o altre località balneari italiane... se per una settimana piove, si può girare per migliaia di negozi, bar, discoteche, locali divertenti, piscine ecc... invece in Croazia ci tocca stare in casa..., il chè ovviamente se si è in compagnia non dovrebbe essere un problema... ma lo diventa nel momento in cui ci si rende conto di star pagando per stare insieme e basta.
La Croazia è solo mare, mare e basta. Deve piacere. Ha delle belle spiagge (bisogna saperle cercare però) e anche delle spiaggie orrende e non curate.
Uno che c'ha la barca e si fa un giretto per la costa croata e per le isolette rimane incantato da tutte le cale che può raggiungere con mare e natura meravigliose... ma se uno ci va in macchina è leggermente diverso...
Insomma... ognuno decida secondo le proprie voglie, semplice.