Quote:
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
immagino tu usassi la build del forum di gwonline
via fuoco dello zelota, via aura, tieni le 4 di guarigione (brezza, medicamento e vita sostitutiva e spirito vigoroso)
usa sempre ascia ciclone e bonetti, come 2 skill sostitutive mettiti sguardo del giudice e difesa del gladiatore
sguardo lo fai di continuo in modo da far molto + danno (si arriva a punte di 50  )
difesa del gladiatore se non sbaglio riesci a farlo ogni 3 bonetti, fallo dopo che hai l'energia al max
il vantaggio è che mentre usi difesa del gladiatore, puoi tranquillamente usare altre skill a differenza di bonetti, e in quel periodo ti puoi fare uno dietro l'altro giudice, spirito e un giro con l'ascia per ricaricarti l'adrenalina per bonetti 
l'alternativa è usare scudo del giudizio ma non ho mai provato visto che non ce l'ho con il war e non ho voglia di andare alle sorgenti a prenderlo
in questo modo puoi usare stessi oggetti (gradito prolunga incantesimi su ascia), stessi attributi e il risultato è altrettanto buono 
|
Sta build non mi convince, addirittura 4 skill per tenersi in vita, e una sola tacca di rigenerazione dell'energia, con diverse skill da monk che richiedono 10 energia (vabbè che c'è bonetti ...)
A mio avviso, il farmatore più efficiente per la Roccia dell'Indovino è il war/ranger (come la mia

) con tutte skill da war + applica veleno.
Però siccome mi piacciono le sfide, provo anche una build da w/mo, anche se già vedo delle modifiche da applicare ... più che altro per capire la reale efficienza dello sguardo del giudice.