Discussione: 6610 o 7210???
View Single Post
Old 07-05-2003, 19:06   #6
ilnave
Senior Member

L'Avatar di ilnave

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
nemorino ti chiedo una cosa, e sfrutto inappropriatamente il topic di qualcun altro...

Ho il 6210 che è MORTO, dice contact service...
Sono andato da un negoziante amico che mi ha detto che la riparazione in nokia costa 95 €, va cambiata la scheda logica.

All' inizio ho pensato che non ne valesse la pena, e volevo passare a qualcosa di nuovo. Mi sono sempre piaciuti telefoni di fascia medio alta, che poi tengo sempre abbastanza a lungo.
Ho avuto il 6110 prima e il 6210 poi, che tuttora mi soddisfaceva.
Ora mi ha proposto il 7210 ad un ottimo prezzo.
Ha, come molti altri telefoni di fascia alta, una marea di cose di cui non mi faccio niente: colori, mms, java, wap, gprs ecc.
invece gli manca la chiamata vocale, che usavo molto con l' auricolare soprattutto, e avrà sicuramente meno autonomia.

Ora sono un po' combattuto: da un lato mi riprendo il mio telefono che mi soddisfa, la riparazione è garantita per 6 mesi, dall' altro mi prendo un telefono più nuovo, ma di tutte queste novità non mi frega molto. Avrei 2 anni di garanzia, più leggerezza, dimensioni ridotte, ecc., e mancherebbero un paio di cose che reputo comode per me.

Tu cosa dici?grazie