Discussione: telecom fa schifo!!!!!
View Single Post
Old 13-12-2005, 19:56   #1
kaosthunder
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
telecom fa schifo!!!!!

Ciao a tutti. Sono qui per parlarvi della mia odissea per l'attivazione dell'adsl. Circa un mese fa chiamai al 159 per richiede l'attivazione di libero adsl flat.La signorina mi chiese i vari dati, dopodichè mi dice che l'attivazione dell'adsl sarebbe avvenuta in 15 giorni. Passano 15 giorni ma ancora niente. Decido allora di chiamare a libero e loro mi dicono che l'attivazione è andata KO perchè sulla mia linea era già attiva un'altra adsl: alice 4 mega! Allora chiamo al 187 ma nessuno sa darmi spiegazioni. Un operatore dice che l'adsl oramai ce l'hanno tutti e poichè la mia linea non ce l'aveva hanno pensato bene di attivarmela, senza avvisarmi o firmando un qualunque contratto.Cose incredibili.... comunque la settimana scorsa mi è arrivata la bolletta telecom, importo da pagare: 789,78 euro di cui 61 euro di alice 4 mega(non l'ho mai usata perchè sembra non funzioni), oltre 300 euro di telefonate non fatte e tante altre cosuccie addebitate. Ora sto chiamando continuamente il 187 per risolvere la situazione e mettermi fastweb
kaosthunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso