View Single Post
Old 13-12-2005, 19:41   #162
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Certo la Dell ha questo tipo di servizio, tuttavia non comperei mai e poi mai un Dell ... mi piace toccare con mano e provare quello che compero, e non voglio tecnici tra le "balle" ... anche perchè non posso stare a casa ad aspettarlo visto che di giorno lavoro!
infatti ti telefonano, ti chiedono dove vuoi l'intervento, se gli dici che sei al lavoro vengono al lavoro, se gli dici che sei dal panettiere vengono dal panettiere.
e comunque quello è il servizio che ti offrono, se poi te preferisci che te lo ritirino, lo riparino, e te lo restituiscano glielo fai presente quando telefoni, il giorno dopo ti mandano il corriere, e due giorni dopo te lo restituiscono.
l'intervento onsite è il servizio "top" se poi scegli di avere un servizio inferiore te lo fanno senza problemi

Quote:
Per molti è più comodo portare il pc al negozio e poi ci pensano a fare tutto loro, te lo vedi un tecnico che va da un avvocato o da un professionista? Pensi che abbia tempo da perdere a stare li a guardare quello che fa?
mica devi stare lì a guardarlo, io sono stato lì perchè mi interessava, se gli dici di mettersi in un sottoscala e lavorare lì lo fa senza problemi.......

Quote:
A parte il fatto che se un notebook scalda troppo (tecnicamente parlando) se ti cambia la mainboard e un masterizzatore DVD non risolve nulla ... capisco se interviene su ventole o dissipatori, ma la mainboard non vedo cosa possa centrare ... boohhh !!!! E' come se uno mi porta un PC che scalda troppo e io gli cambio la mainboard, il paragone che farei è che ho una macchina che non frena e mi cambiano la radio ...
il masterizzatore l'hanno cambiato perchè oltre a scaldare mi aveva già bruciato 3 dvd
la piastra l'hanno cambiata perchè non controllava correttamente la velocità delle ventole, e da quando l'hanno cambiata non scalda più.
evidentemente sei più competente te del servizio tecnico dell, che senza timori si può definire il più competente e efficente al mondo.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline