Quote:
Originariamente inviato da piufigo
Certo la Dell ha questo tipo di servizio, tuttavia non comperei mai e poi mai un Dell ... mi piace toccare con mano e provare quello che compero, e non voglio tecnici tra le "balle" ... anche perchè non posso stare a casa ad aspettarlo visto che di giorno lavoro!
|
infatti ti telefonano, ti chiedono dove vuoi l'intervento, se gli dici che sei al lavoro vengono al lavoro, se gli dici che sei dal panettiere vengono dal panettiere.
e comunque quello è il servizio che ti offrono, se poi te preferisci che te lo ritirino, lo riparino, e te lo restituiscano glielo fai presente quando telefoni, il giorno dopo ti mandano il corriere, e due giorni dopo te lo restituiscono.
l'intervento onsite è il servizio "top" se poi scegli di avere un servizio inferiore te lo fanno senza problemi
Quote:
Per molti è più comodo portare il pc al negozio e poi ci pensano a fare tutto loro, te lo vedi un tecnico che va da un avvocato o da un professionista? Pensi che abbia tempo da perdere a stare li a guardare quello che fa?
|
mica devi stare lì a guardarlo, io sono stato lì perchè mi interessava, se gli dici di mettersi in un sottoscala e lavorare lì lo fa senza problemi.......
Quote:
A parte il fatto che se un notebook scalda troppo (tecnicamente parlando) se ti cambia la mainboard e un masterizzatore DVD non risolve nulla ... capisco se interviene su ventole o dissipatori, ma la mainboard non vedo cosa possa centrare ... boohhh !!!! E' come se uno mi porta un PC che scalda troppo e io gli cambio la mainboard, il paragone che farei è che ho una macchina che non frena e mi cambiano la radio ...
|
il masterizzatore l'hanno cambiato perchè oltre a scaldare mi aveva già bruciato 3 dvd
la piastra l'hanno cambiata perchè non controllava correttamente la velocità delle ventole, e da quando l'hanno cambiata non scalda più.
evidentemente sei più competente te del servizio tecnico dell, che senza timori si può definire il più competente e efficente al mondo.