View Single Post
Old 13-12-2005, 18:50   #7683
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Con i software che uso mi trovo molto meglio con nvidia.
Poi spendere soldi su una shader model 2 come la gto non mi pare una bella mossa
Personalmente degli shader, non mi importa granchè, facendo un upgrade l'idea sarebbe di spendere il meno possibile ed avere il canale delle RAM a 256bit, che poi dicano che alcune soluzioni pongano rimedio al canale a soli 128 bit, dalla mia esperienza posso dire che i 256bit si facevano sentire, il resto sono chiacchere, almeno dal mio personale punto di vista....avevo la 9700 che rispetto a tante schede non aveva soluzioni particolarmente avanzate, ma come prestazioni mi ci trovavo benissimo,meglio di miei amici con schede più evolute e teoricamente superiori....se non fosse stato che dovevo scegliere se vendere la VGA o la PSU e che quest'ultima aveva perso molto del suo valore sul mercato dell'usato...quindi per il bene delle mie tasche,ho venduto la VGA....anche perchè purtroppo non sono mai riuscito a farle funzionare assieme..
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso