View Single Post
Old 13-12-2005, 18:45   #12
Wollando
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Dunque, vi aggiorno sugli esiti della mia ricerca.

Alla fine ho acquistato un SE K700i. L'ho trovato usato ad un buon prezzo, circa 100 €. Il cellulare appare eccellente sia dal punto di vista della funzionalità sia da quello della struttura e robustezza. L'unica pecca è il joestik, non proprio precisissimo, bisogna farci un pò la mano; per il rsto veramente OK. E' marchato TIM e io uso una sim WIND, ma non ho riscontrato nessun tipo di problema.

Per quanto riguarda la connettività con il PB devo dire che sono rimasto assolutamente soddisfatto. La velocità di connessione non la conosco perchè la finestra della connessione recita "velocità non disponibile" (a proposito, qualcuno sa come farla comparire?), ma direi che sia prossima a quella del modem analogico che usavo prima (5-6 Kb al secondo). La sincronizzazione tra cellulare e PB è stata addirittura banale, praticamente basta un clik. Qualcosa in più ci ho messo a creare l'account per la connessione sul cell: dovevo un pò capire come funzionava, ma in questo mi sono state davvero d'aiuto le faq di Blasfemo sul K700i. In definitiva direi che l'esperimento è brillantemente riuscito. Grazie a tutti per i consigli
Wollando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso