Quote:
Originariamente inviato da akille
Te lo dico chiaro e tondo:
è IMPOSSIBILE prevedere che ali ti ci vorrà fra 1-2 anni.
Quindi o ti prendi un alimentatore decente (antec,enermax,OCZ), o sennò ne compri uno scrauso e preghi il signore.
Punto.
|
Aggingo, prenditi un ali di qualità sicuramente ti durerà nel tempo e Sopratutto salvaguardi il Pc, cosa credi che a prendere un alimentatore da 650W con amperaggi misteriosi e cmq schifosi credi che ti reggerà il pc a lungo andare..
Ricordati che un alimentatore ti può bruciare un pc intero e magari solo x averci risparmiato pochi €.
Sai anch'io ci ho fatto un pensiero a comprarmi l'LC Power, ho anke aperto un Topic che ti consiglio veramente di leggere:
QUA
L'alimentatore non è affato male, e infatti non sono qua a consigliartelo, ma ricordati e vedrai che sarà cosi Nessuno Regala Niente..
Ti consiglio prenditi un Tagan, Enermax cosi ti levi il pensiero una volta per tutte.
Anke l'Lc power non è male, ma come vedi dalla caratteristike tecnike gli alimentatori + cari si pagano, ma sono migliori nettamente rispetto ad altre cose.