|
mi è venuto un colpo quando si è accesa Debian senza il mio sfomdo , senza òe mie catrelle e collegamentu sul desktop, senza gli altri 2 utenti che avevp creato un bell'inizio come sera poi ho chiuso la sessione e riavviato il pc ( alla win insomma ) e tutto x fortuna è tornato a posto.
ci tenevo a vedere se c'erano novità sul sito prima di cambiare l'hard disk con quello nuovo con tutto già copiato sopra e quella partenza beh mi aveva messo in allarme.
ah IMPORTANTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho scoperto una cosa che non so se sapevate già nel corso della preparaz<ione dell'hd nuovo dovevo chiudere X e passre alla modalità testuale e i comandi che conoscevo ad es alt-ctrl-backspace , non funzionavano e X ripartiva con lo splash nvidia
io avevp dato la colpa appunto a driver nvidia , perchè era proprio da allora che non davo comndi in pura modalità testuale senza X server
SBAGLIATO !!!!
IL PROBLEMA ERA CHE AVEVO INSTALLATO ETERM X LA SHELL TRASPARENTE ED ERA QUELLO CHE SE ATTIVO COME COMANDO DEL TERMINALE RIAVVIAVA X IN AUTOMATICO ANCHE DANDO UN COMANDO DI CHIUSURA TIPO APPUNTO ALT-CTRL-BACKSPACE
se pensate che valga la pena si può mettere come segnalazione di bug o faq o quello che ritenete meglio se non niente .
ora chiudo e cambio l'hard disk ci sentiamo tra un po' x i dettagli dell'operazione
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
Ultima modifica di madforthenet : 12-12-2005 alle 22:52.
|