View Single Post
Old 12-12-2005, 20:39   #377
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Quote:
Originariamente inviato da paul71
AIUTOOOOOO!!!

Per errore ho toccato l'interrutore dell'alimentatore mentre il pc si accendeva.
Ora avviandolo rimangono accesi i 4 led della mobo e non parte nulla!!
HO staccato il cavo di alimentazione, fatto il clear del cmos, staccato la scheda video, staccato le ram.. ma non succede nulla rimangono sempre accese quelle maledette luci e non funziona nulla. Il sistema non è cambiato da una virgola, stamattina funzionava alla perfezione.
il pc è composto da:

Amd64 3200+
Dfi RDX200
1gb Geil One S
Ati X1800XL

Il bios della mobo è ancora quello originale.

COme devo fare per risolvere la situazione?

Grazie
Paul
Come consiglio a tutti, prova a vedere se togliendo e rimettendo la batteria dopo 2 minuti, riesci ad entrare. Ricordate che con questa mobo, togliere la batteria non vuol dire solo cancellare il CMOS, ma vuol dire anche e soprattutto cancellare (azzerare) i parametri di accensione della mobo. Quindi io di solito non faccio il clear CMOS, ma tolgo direttamente la piletta (sempre con l'ALI spento ovviamente, non deve circolare il minimo di corrente, dovete farla a PC competamente staccato dalla corrente )
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso