Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Dai, non la aveva con te in particolare...il fatto è che la maggior parte delle persone arriva qui senza leggere la prima pagina, che è stata organizzata per dare risposta alla maggior parte delle problematiche che sono state via via riscontrate...e alla fine le domande che vengono fatte sono sempre le stesse.
Magari ha espresso il concetto in maniera non gentile, ma effettivamente, se nessuno ti risponde, significa che nessuno ha avuto i problemi da te esposti e quindi non avendoci posto rimedio è impossibile risponderti. Se fosse stato possibile stai pur certo che avresti avuto una risposta. 
|
Ok, puo essere vero di certo, anzi lo è sicuramente!!! ma vi assicuro che non è questo il mio caso, so che è buona regola leggere un pò prima di postare!!
Ho letto una quarantina buona di pagine su questa stupenda scheda madre, ed è proprio dopo aver letto le buone opinioni degli utenti di questo thread che mi sono deciso ad acquistarla!!!
Non vengo qua a chiedere cose che magari sono state già trattate in precedenza, so quanto puo essere noiso rispondere sempre alle stesse identiche domande. Ho solo pensato che, siccome qua ci sono molte persone esperte su questa matherboard e sull'hardware in genere, ho sperato in un suggerimento, un consiglio, nulla di più!!
Comunque per me non ci sono problemi!!! Non ce l'ho con nessuno