View Single Post
Old 12-12-2005, 17:27   #570
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da OrcaAssassina
Se non sbaglio tu hai le TCCD, io pure perchè ho le Corsair Px3200 XL PRO

Con i tuoi timing quando arriva a WIN si blocca

Utilizzando frequenza di default 200x10

Ho un 3800+ X2

Sapete dirmi il motivo????
Cavoli da me sono quasi i timings piu stabili

Quote:
ragazzi è uscita un nuovo bios beta per la expert sul sito GLOBAL, su quello italiano ancora non ci sono (io non lo posso provare perchè l'opteron mi arriva per fine mese ),

PCB Revision A
Date Code 2005/12/07
File NF4EDC07.exe
Size 851,244 bytes
Description Improving NF4EDB25 HELP Error message.

PCB Revision A
Date Code 2005/12/07
File NF4EDC07.zip
Size 424,732 bytes
Description Improving NF4EDB25 HELP Error message.

Spero risolva con i TCCD
Lo provo subito

Quote:
WOW !

all'inizio ho detto...ecco, un altro forum ....,il solito forum ....
Niente di più sbagliato!!

ragazzi! siete fantastici! non ho mai visto un forum cosi preparato e carico di roba come il vostro..!
mi fate venire voglia di prendere ogni pezzo di cui parlate! roba da lasciarci lo stipendio!
sono un po' alle prime armi con l'overclocking ma anke con il pc in generale ;ora il destino vuole ke io debba scegliermi una skeda madre nuova, e questa DFI mi sembra eccezzionale da quanto leggo . Prima volevo kiedere una cosa per0 :
a casa ho un ventolotto di nome "Thermaltake Big Typhoon" . Visto ke a casa ho anke un processore Athlon 3200+ (venice credo) , mi kiedevo se in abbinamento con questa skeda madre poteva andar bene . (magari mi dite anke un case,anke moddato, da abbinarci entro i 100€ ? )

GRAZIE MILLE & CONTINUATE COSI!!!
Andar bene va di sicuro, dipende da quello che ci vuoi fare te, se non sei un overcloker incallito io punterei anche su una main meno costosa.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso