View Single Post
Old 12-12-2005, 12:13   #1805
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Trainer con path 1.3

Buon giorno a Tutti Voi.
Come al solito ho letto le ultime discussioni, e con enorme piacere che vedo che non sono l' unico a cui le gare di sparo fanno dannare. Anche a me sembra che la macchina vada per i c...cci suoi...non riesco a evitare un tir pieno di legname. Non è che uso i trainer per fare il furbo (mi piace vincere senza barare) ma ste c..zo di spari non mi vengo . Probabile che chi riesce a farle abbia un pc molto performante tale da evitare gli ostacoli in tempo brevissimo, a me sembra che i comandi del volante gli esegua dopo che ho già sfaciato la vettura contro il TIR. Ero riuscito a trovare dei trainer che mi aiutavano almeno a accellerare alla fine, ma applicando la patch ufficiale la 1.3 il trainer in questione non funziona più. Chissa se qualcunbo di voi a una dritta da darmi? Premetto anche che non sono di quelli che non si sbattono e fanno sbattere gli altri, ho cecato tutto sabato e domenica ma nulla.
Sarebbe un miracolo trovare un editor delle salvezze, perchè è chiaro che gli avanzamenti carriera sono nei SAVE.
Vi ringrazio.
zioigna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso