View Single Post
Old 16-04-2003, 08:32   #1
Ganesh74
Senior Member

L'Avatar di Ganesh74

Iscritto dal: Nov 2002
AIUTATEMI A CAPIRE PER FAVORE!!!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi vi spiego un attimino la situazione... circa piu' di un mese fa ho fatto una richiesta di attivazione di Alice ADSL senza l' affitto del modem perche' avevo deciso di comprarmelo.... dopo qualche giorno qualcuno della telecom mi ha telefonato dicendomi che a casa mia siccome la linea e' ancora vecchia non era possibile l' attivazione e fin qui tutto bene..... allora ho deciso di farmi attivare una linea ISDN parlo con l'operatore e mi dice che entro una decina di giorni verra' montata la borchia e attivita la linea.. passano 20 giorni richiamo il 187 e chiedo spiegazione del perche' di tale ritardo.... l' operatore controlla il mio numero e mi dice chi mi avesse detto che non potevo attivare ADSL perche' era impossibile dato che il mio numero era ricoperto dalla rete e faccio di nuovo un altra domanda....per farla breve dopo varie telefonate arriviamo alla conclusione(nel frattempo mi era arrivata gia' da molto tempo la lettera del contratto con ID e Password di alice)che io dal 5/03 avevo la linea attivita e che nessun operatore doveva venire a casa perche' non mi dovevano portare ne modem ne pacchetto autoistallante....
Ora compro il modem Usb (premetto che ho ancora WINDOWS 98) cerco di installarlo seguendo anche le istruzioni ma non ci riesco..... praticamente il pc riconosce la nuova periferica installo i driver sembrerebbe che tutto va bene mi fa riavviare ma quando parte non e' presente nessuna icona sul pannello di controllo e nemmeno sul desktop come dice il manuale dove poter configurare il modem e sulla gestione periferiche sull' USB delI-Storm modem c'e' un punto esclamativo!!!
PERCHE'??????? HO LA LINEA ATTIVITA'???'? CHE COSA C'E' CHE NON VA??? vi prego AIUTATEMI che non ce la faccio piu'!!!!!!!!

grazie e scusate se sono stato lungo ma vi dovevo spiegare bene......
Ganesh74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso