View Single Post
Old 12-12-2005, 00:06   #14
Bartleby
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto.
Anch'io sono interessato a questo notebook, anche se il processore è solo un ML30 e ha solo 512M di ram, perché vorrei che mi durasse almeno 4 anni come uso "desktop". Un 17" poi mi ispira molto!!!

Vorrei installarci Suse10, così potrei sfruttare i 64 bit.
Secondo voi, se NON gioco e NON faccio 3D, può essere una scelta valida?
Le cose più pesanti che faccio sono fotoritocco, masterizzazione, qualche ripdvd ed editing video.
Come alternativa, avrei scelto allo stesso prezzo un Toshiba M70-165 (15,4", con M740, 1G ram, video integrata 128M Intel 915GM).
Probabilmente più ram e meno scheda video mi andrebbero bene per quello che devo fare, o no? La scheda grafica conta molto per vedere sensa scatti i dvd video o grossi mpeg-divx?

QUICKER, li ho visti brevemente, ma gli schermi Toshiba li ho trovati fantastici e ho avuto la stessa tua impressione sui caratteri non ben definiti dell'HP, ma ora mi hai fatto venire il dubbio se te li ritrovi perfetti... Ma è strano no?
Ho visto ben 3 toshiba e 3 HP...

Ultima cosa per WILLICAR2001, quando citi ML37. ma l'HP vuole fare un "upgrade" del processore dell'8002 e tra un mese metterlo in vendita allo stesso prezzo?!!! Se è così aspetto

Ciao e scusate la lunghezza del post.
BARTLEBY
Bartleby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso