Che il tuo schema fosse basato su un microcontrollore l'ho imparato dopo avertelo chiesto, perchè me l'hai detto tu.
Senza aver visto il tuo schema ci stavo riflettendo ed ho pensato che la stessa funzione si potesse implementare con 2 lm35 e un comparatore, tarato in maniera che quando la differenza fra le 2 temperature salisse oltre una certa soglia venisse generato un segnale che facesse aumentare la corrente alla peltier (ed ti ho chiesto se tu la alimentavi in pwm o in maniera convenzionale giusto per sapere come hai fatto tu).
La lettura delle 2 temperature si potrebbe avere con gli stessi lm35 naturalmente realizzando il circuito di visualizzazione.
Mi sembra che più o meno il funzionamento potrebbe essere analogo al tuo sistema, ma mentre tu l'hai già realizzato (e sei stato brevo) io ci stavo solo pensando sopra. Tutto qua.