Quote:
Originariamente inviato da The_mayor
Ciao, sono quasi nuovo del forum, e questa notte ho messo un post mea culpa in un th sbagliato!
Vorrei acquistare anzi sto aspettando che mi arrivi questa super scheda, assieme ad un pentium d 3.2 ddr2 800 e ati xt850, sul mio vecchio pc, asus p4c800 deluxe p4 3.2 ddr e ati 9500, uso un controller raid sata con 8 hdd wd, dur in stripe da 74gb due in stripe da 400gb e quattro in stripe da 1tb, vorrei sapere se posso montare tutti gli hd sui due controller onboard, dal librretto di istruzioni mi pare che se ne possano montare fino a quattro per controller, come si vede dalle immagini delle schermate bios, ma come cavolo faccio a metterne quattro sul controller silicon image? Esistono cavi singoli con quattro spinotti per gli hdd? Visto che così facendo risparmierei lo slot pci del controller, con soli tre slot bisogna fare delle rinunce, usando una creative audigy ed una matrox rtx 100, per avere la scheda wifi tv. Vorrei sapere anche se posso montare due masterizzatori ed un lettore dvd, visto che da quello che ho capito, si possono solo montare sul connettore laterale, e non sui connettori rossi come nella p4800, l'ultima versione del bios, mi pare la 606 come lavora? Quale consigliate di installare?
Grazie ragazzi!
|
uhm, allora adesso non vedo bene sotto cmq ci sono 4 sata sul controller intel, 4 (mi pare) sul controller silicon, sempre sata, 4 ide sul controller ite, un hd sata sul controller aggiuntivo, e 2 qualsiasi ide sul controller ide intel. dipende che master cd hai, se buono, metti quello e il master dvd, altrimenti se copi molti dvd al volo metti il lettore