View Single Post
Old 11-12-2005, 02:01   #12627
cogand
Senior Member

L'Avatar di cogand

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87
@cogand scusa dove hai letto ke vista non supporta il pci-ex ma l'agp (ke poi cosa significa xp va sia su agp ke su pci-ex, ma quando è uscito win xp il pci-ex non c'era ) non è ke hai confuso queste parole: "Most of the AGP based cards will be good for Longhorn – Vista especially the ones with Shader Model 2.0 or higher support to support the Aero glass user interface." Perchè qui c'è scritto (in sostanza) che quei geniacci della MS hanno sviluppato l'interfaccia grafica di vista su gli Shader Model 2.0 mentre la tua scheda video uscita l'anno scorso ha già il supporto ai 3.0 ma non ti servirà per quanto riguarda l'interfaccia grafica di vista perchè è stata sviluppata con una tecnologia obsoleta visto che alla fine del 2007, data in cui uscirà il vista, gli shader 3.0 avranno già 3 anni sulle spalle.
Il longhorn prima di tutto non è il vista...
Poi di questa incompatibilità tra il longhorn e il pci-ex ne parlano da tempo su pc tuner...
Guarda caso la notizia che vi ho postato io la segnalano anche su pc tuner:

http://www.pctuner.net/php/Descrizio...newsweb&n=2416

dove dicono infatti che : "Lo stesso studio che ha portato alla luce questi risultati, afferma come i due grandi produttori di chip grafici stiano ancora guadagnando una consistente quantità di denaro dalle vecchie schede Pci, che però dovrebbero, a causa di Longhorn, avere i giorni contati; lunga vità e prosperità invece, per l'Agp"