View Single Post
Old 11-12-2005, 01:01   #6
Nicky
Senior Member
 
L'Avatar di Nicky
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Messaggi: 2433
Quote:
Originariamente inviato da karplus
ma lol

Che non ci siano solo personaggi bianchi e neri, ma anche grigi con tante sfumature é giusto, mi piace moltissimo sta cosa.

Il problema qui é che quelli che all'inizio erano neri, diventano bianchi; praticamente si evince benissimo che il narratore stra-tifa per gli ex-cattivi, quindi mi chiedo cosa stanno a fare i vecchi "buoni", visto che prendono solo insulti e discorsi pseudo-comunisti.

Ovviamente la ragione di tutto questo c'é, ed é che i vecchi "buoni" li curava la mia ragazza, mentre gli ex-cattivi li curava l'altra, quindi si facevano le ripicche con i personaggi.

Poi dai, parli di un barbaro, sullo stallone da guerra, tutto figo, rozzo, con l'armatura, le cicatrici ecc... e subito dopo mi salti fuori con occhi color nocciola da bimbo e viso a cuore?

Non ho parole, credo che una persona normale si sarebbe arresa dopo qualche pagina considerata la mancanza di scorrevolezza, guarda te quanto sono stato resistente
Uhm i cambi di rotta, in generale, mi convincono poco..
Cioè posso capire che uno o due persona si convertano al bene, capiscano di aver sbagliato..ma se tutti passano dall'altra parte non ha senso.
E' come se Sauron, Melkor, orchi etc. nel signore degli anelli si pentissero tutti in massa.

Per quanto riguarda il barbaro..ho solo una cosa da dire:
Cioè è come mettere Eliaj Wood a reinterpretare Conan al posto di Schwarzy
__________________
Guarda....una medusa!!!
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso