View Single Post
Old 10-12-2005, 19:26   #14
piani
Senior Member
 
L'Avatar di piani
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
Messaggi: 1140
Grazie 1000!!

Molti avrebbero "staffato" la pompa sulla parete posteriore, ma volevo avere più possibilità di posizione di montaggio.

Forse sarebbe ancora più chiaro se avessi fotografato la staffa della pompa

Cmq i dubbi li ho in altri settori.

Per esempio se mantenere il rheobus vantec. Il vantec con tutti i potenziometri in posizione LOW ronza un po'. Pensavo di sacrificare un frame e realizzare 3 gruppi da 2 interruttori, per comandare i 3 gruppi di ventole (anteriori, posteriori e radiatore). Sono sicuro che in alcune situazioni le ventole del radiatore si possano spegnere. Infatti le 5 da 80mm in immissione creerebberò un adeguato flusso.

Il frame avrebbe 3 gruppi da 2 interruttori. I due interruttori servirebbero per accendere/spegnere e l'altro 2 posizioni LOW/HIGH. Anche in HIGH le ventole non andrebbero al massimo.

Il kit scelto riesce a smaltire 800 watt e penso che senza OC (almeno con le DDR attuali ) dovrebbe farcela anche con le ventole a 7 volt e a 10 volt

Cmq parecchie cose da dedicere...
__________________
Integrazione Liquido | mio sito: speaker & DIY audio
Gigabyte B550M Aorus Pro-P | Ryzen 5700x + Scythe Fuma 2 | nVidia RTX3060 12GB | WD Black NVMe 500GB + WD 14TB | Be Quiet BN282 625W
piani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso