View Single Post
Old 10-12-2005, 17:37   #2845
~Mr.PartyHut~
Senior Member

L'Avatar di ~Mr.PartyHut~

Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
A livello visivo comunque cambia qualcosa,guarda gli screen di AoE 3.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20051202
ah, non la sapevo la storia di AoE 3
Si in effetti a vedere dalla immagini cambia molto. Strano, da quello che si sentiva dire del PS2.0b, questo mi fa sorgere dei dubbi Mi spiego meglio: non vorrei che fosse il solito trucco usato in Splinter Cell: Chaos Theory. Gioco promosso da schede nVidia che limitavano il supporto del Pixel Shader per le schede ATi. Si proprio così, praticamente era stato fatto su misura per nVidia in modo che gli utenti avrebbero visto la potenza nVidia nei confronti di ATi Dopo qualche tempo è stata rilasciata la patch 1.03, che in maniera molto silenziosa e senza tanto clamore ha stappato le potenzialità ATi, rendendo la qualità visiva IDENTICA (chissà come mai)
Non vorrei che l'impostazione "molto alto" per il Pixel shader, utilizzabile solo per schede nVidia fosse stato inibito per le schede ATi. Non so se mi sono fatto capire
Di solito i produttori usano questi trucchetti per favorire una scheda video piuttosto che un'altra.

Cmq penso AoE 3 sia l'unico che manifesta questo divario qualitativo.

Cmq sembra che la funzione "molto alto" sia anche utilizzabile dalle RAdeon X1x00, quindi non saprei
Qui urge l'intervento di Andreamarra
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it

Ultima modifica di ~Mr.PartyHut~ : 10-12-2005 alle 17:39.
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso