View Single Post
Old 10-12-2005, 16:00   #549
XP2200
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da piottocentino
Buonasera a tutti, qualcuno mi spiega che significa

"100% Japanese Capacitors/ 4 phase PWM"?

grazie

Ps: vorrei cambiare la mobo in sign con questa, soprattutto per sfizio, che dite ne vale la pena?
Vuol dire alimentazione a 4 fasi (anziche 3 come le altre lanparty nF4), e l'ultilizzo di soli condensatori giapponesi (che dovrebbero essere ottimi).

Quote:
una Ultra liscia liscia andrà benone, all'Opteron 146 non rinuncio, un solo GB di Ram e, a proposito, come scheda video, secondo voi (dato che di voi mi fido) è meglio una X800GTO2 (possibilità SICURA al 100% di modifica @ X850XT, forse addirittura con le freq di una PE) oppure una 6800GS? Come prezzi siamo lì.

PS: dato che io quasi di sicuro per ora lascio, good luck con questa MoBo, continuerò a seguire il 3d

PPS: dato che ormai sono finito in OT, XP mi sai dire se sull'XP 90-c si può montare una Cooler Master Dual Storm? Sarebbe di grande effetto dentro al case... Alternativamente che ventola suggerisci? Le papst classiche so che sono buone, ma in uno stacker fiestrato stonano: conosci nulla di UV reactive o con led?
Io ho preso la GTO² e ti posso assicurare che è una bomba, col dissi stock sto a 560/620 (pie delle frequenza della X850Xt Pe).
Per le ventole non credo che la Dual storm si possa montare sull'Xp90c, (almeno a vederla in foto), io ho montato una SilenX da 92mm, pero se cerchi i modelli con led devi per forza puntare sulle 80mm.
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso