View Single Post
Old 10-12-2005, 16:38   #877
Darkrunner
Member

L'Avatar di Darkrunner

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kalua
si esattamente come dici, ad ognuno il suo visto che lo si tiene davanti agli occhi non per poco tempo al giorno..... ..... è giusto che sia così
straquoto

Quote:
Originariamente inviato da Kalua
buon proseguimento nell'opera cmq
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da edridil
Devo dire che la scritta sul pannello laterale "CENTURION 5" è molto bella.. non sono un patito delle finestre laterali, però qualcosa mi piacerebbe averla, e questa mi pare una soluzione ottimale. Quindi una scritta e un neon blu dentro..
Da chi sei andato per fare il taglio e la scritta? Forse ci riuscirei anche da solo, ma non vorrei fare danni..
Io l'ho portata a tagliare sia per non far danni sia per essere certo del risultato. Me l'ha fatto una ditta che fa del taglio e sagomatura dei metalli il proprio forte: han di quelle macchine mostruose
Qualcuno storcerà il naso ma il plexiglass è attaccato con il biadesivo della millchiodi. Ho provato con il silicone ma ho avuto esiti disastrosi!
La scritta l'ho fatta fare ad un grafico. Dalla foto non si capisce ma è di 4 colori: il nero di contorno, la scritta Centurion è "sabbiata", il 5 è blu con delle piccole bande rosse verticali sulla sinistra. Praticamente ho ripreso in toto il logo della cooler master.
Case Raidmax Sirius, Psu Fractal Design Newton 500W, MB DFI Lanparty DK P45-T2RS, Cpu Intel E8500, Dissi Antazone AS-C1000, RAM Corsair XMS2 1x2 GB DDR2 800 Dual channel, Gpu Sapphire Radeon 3870 512 MB DDR3, HDD WD 400 GB
Darkrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso