View Single Post
Old 10-12-2005, 11:36   #83
superz
Senior Member

L'Avatar di superz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: L'Aquila
Ciao a tutti ,
Gli esami si stanno avvicinando (12,13 e 15 dicembre), stò studiando parecchio (mi riduco sempre gli ultimi giorni ) e pensare che domani è il mio compleanno !
Forse stasera riesco ad andare a bere un paio di birre

Lascio perdere gli OT..
Lo zalman 9500 dovrebbe andare bene (mi sembra che ha una base abbastanza grande da ospitare una tec) però nn l'ho comprato perchè nn avevo abbastanza euri e ho puntato al risparmio.
E a dire la verità nn sò se rende meglio del sonic qndo deve dissipare tutti quei watt.. bo..

AIUTO:
Ho cercato nei siti di elettronica (Farnell InOne, Distrelec, ecc..) ma un molex atx (nn quello degli ali, quello che c'è sulla mamma, maschio?) nn sono riuscito a trovarlo.
Alcuni utenti mi hanno segnalato dei siti dove poter trovare dei molex generici (grazie ancora ) ma niente .
Ho provato anche a staccarlo da una vecchia scheda madre ma nn ci sono riuscito!
Se qualcuno sa dove prenderli me lo potrebbe segnalare?
Grazie
Saluti
Il mio picci: PLATIMAX1000; Gigabyte Z170X G3; Intel i7-7700k@5.0@1,36V ek liquid; Corsair 4x4GB DDR4 3200 CL16; SM951 256GB M.2 + 960GB UltraII; VEGA56@1600|1100 ek liquid; ASUS MG278Q (1440p|144hz|freesync);
J.R.R.Tolkien: ...I consigli sono doni pericolosi anche se scambiati tra saggi e tutte le strade possono finire in un precipizio...
Ho trattato con successo: CAPFtp;Lakitu;ciobeddu;CRL;mstella;Jokervero;Epoc;beleno;dado1979;JollyRoger85;timmons;Cla.78+altri
superz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso