Debian e installazione
Ho un problema che sicuramente è dovuto ad una deficienza mia che però non riesco ad individuare. Ho trovato tempo fa la Debian Woody su Linux & C., l'avevo installata per vedere com'era sul portatile ma poi l'avevo rimossa perchè mi serviva lo spazio. Ora mi serve Linux (MySql e per un altro esame universitario) allora mi sono detto "mettiamo la Debian". Fin qui il background. Inserisco il cd nel lettore, riavvio e non boota. Poco male (probabile sia un problema del portatile, neanche la slack bootava, lo fa solo la MDK), scrivo il dischetto di boot con rawrite e via. Un corno. Qualunque immagine usi presente sul cd non parte. Poco male mi dico, c'è un file boot.bat che fa tutto da solo. Salvo far partire l'installazione con il kernel 2.2.x, voglio il 2.4 quindi cosa faccio. Prendo il file, lo edito, ci sono 4 possibili scelte (che non mi fa fare) e quindi lo forzo ad eseguire quella con l'immagine lin24 e il kernel bf24. Parte ma mi da un errore (formato errato err=1 o =2 non mi ricordo), lo stesso che mi dava con alcune immagini scritte sul dischetto.
Ora, contando che non so cos'altro fare, dove sbaglio? Io non riesco a capirlo e ho fatto una ricerca (abbastanza veloce) sul sito debian e non trovo altre immagini.
Qualcuno sa darmi un aiutino?