Quote:
Originariamente inviato da gino1221
non mi pare cmq che blackzorro sia stato arrogante o cosa.. asonni ha esposto la sua esperienza.. lucanoize ha espresso la sua solidarietà. asonni è chiaramente insoddisfatto del prodotto che ha comprato. ha tutti i diritti di dire di non voler sentir parlare di acer.
che senso ha una frase del tipo : " oracome ora parlar male di acer o di altri brand non ha senso" scusa?
dopodichè io ho avuto e sto avendo un'esperienza più che positiva, lo ribadisco, ma nulla da dire se qualcuno DEVE lamentarsi. soprattutto perchè è un dato di fatto: alcuni portatili acer sono riusciti male, con problemi di temperature, plastiche e questo non va bene, acer avrebbe dovuto riconoscere la malefatta e sostituire con prodoto di pari valore!
per questo dico anche che acer nell'ultimo anno è un po' migliorata, perchè non ci sono più casi ecclatanti di mal funzionamenti negli ultimi modelli (a differenza ad esempio del sopracitato, o vari P4 tra cui la serie 18xx e qualcosa mi pare).
naturalmente può e DEVE ancora fare molto per prendere credibilità!
cmq asonni hai tutta la mia solidarietà! FAI LA VOCE GROSSA E INCAZZATI! è un tuo diritto avere un prodotto funzionante, e se quel notebook è riuscito male devono dartene uno nuovo di pari valore, anche un altro modello!
Ciao
|
gino forse non mi sono spiegato.
Se guardi i primi post vedrai che la discussione era diventata la solita chiacchera da bar...
1. Ho avuto problemi con acer...è successo questo questo e questo...ecc....
2. Azz ti pareva, anche a me è successo ecc....
3. Mai più un acer...
4. wa lo stavo per comprare...
5. L'assistenza fa schifo ecc...siamo solidali ecc...
A questo punto io mi sono limitato a cercar consigli utili come quelli che ha cercato v3rsus, poichè gli sfoghi servono a poco o nulla. Se sia questa la sede per degli sfoghi non stà a me dirlo, ma un consiglio e un opinione la posso sempre dare.
Quando ho detto la stessa cosa a persone che avevano un problema con la Dell nessuno ha detto nulla, ora guardacaso si parla di acer e partono i pregiudizi nei miei confronti.
Ma possibile che solo per consigliare di cercare pareri utili più che uno sfogo debba essere attaccato ???

Mah, fate come vi pare...
Tu cmq nella parte finale di questo intervento hai già dato un consiglio utile, quello di far la voce grossa, e non ti sei limitato come hanno fatto altri a far solo chiacchiere inutili, interventi come il tuo ora per me sono più che corretti e soprattutto utili.