Quote:
Originariamente inviato da Cionno
avevo avuto la stessa impressione ma il panning c'è eccome!!!!
nulla è perfettamente a fuoco e non mosso(intorno alla macchina) solo la macchina ha la nitidezza sufficiente, penso che deve essere stato fatto con un movimento alto-basso e leggermente spostando la camera verso destra, (diciamo direzione sud-sudest) a si nota anche dal mosso dele stisce della strada
secondo me è un buon risultato , forse non ottimo (sarebbe da vedere l'originale non rimpicciolito) ma un panning del genere oltre che ad essere inusuale lo trovo molto d'effetto, da parte mia almeno complimenti!
|
il panning è lieve poiche le auto erano "lente" e cmq la posizione era infame.. sopratutto non volevo esagerare perche sono i miei primi scatti.. e siccome non ci vado spesso lì, e le foto le dovrei mettere pure sul sito del nostro club non volevo rischiare troppo..
il freddo (quasi 0°C) e io che tremacchiavo dal freddo non hanno aiutato
Quote:
Originariamente inviato da marklevi
vista la posizione della macchina (ti veniva in contro praticamente) del panning c'è poco. ma poi hai fatto altri scatti? lì si che ci sarebbe stato un panning.
mi piace coma hai composto la foto e dove hai posizionato la macchina nell'inquadratura. forse se scattavi mezzo secondo dopo era ancora meglio, con la macch.., pardon LA S2000  che guarda la strada... anzi... forse no, è meglio così 
|
l'auto si.. mi veniva quasi incontro per poi andare verso la mia destra... e purtroppo quello era l'unico punto dove potevo fare uno scatto decente perche se no mi trovavo la rete a disturbare...
altri scatti? non ho avuto tempo.. stanotte penso di riguardarmeli meglio.. ma come panning, non lo so.
sul tempo di scatto.. ti dirò.. non so se era il freddo o altro ma avevo un lag assurdo.... infatti molte auto sono uscite mezze fuori inquadratura...