Quote:
Originariamente inviato da Cisto
no. io tengo un pc sempre acceso, e firefox non supera MAI, ripeto MAI i 75 mega di occupazione.
A proposito: i tab aperti non hanno nulla a che fare con il memory leak... come del resto è già stato abbondantemente detto nel thread ufficiale...
|
Guarda, prima ho detto che lasciavo il PC acceso.. come occupazione mi è arrivata a 340MB, non è aumentato molto.
Io credo che il problema sia causato proprio dai TAB, infatti ho notato che più la mia navigazione è "intensiva" in questo senso (io apro ogni giorno centinaia di TAB), più si manifesta.
Dubito che ci siano certezze in merito, da poter eliminare una o l'altra opzione, altrimenti avrebbero già corretto il bug, non credi?
Quote:
Originariamente inviato da Leron
non c'è problema
cmq se ti può interessare ancora, la "pezza" che avevo proposto di mettere era questa
digita about:config
cerca la stringa
browser.cache.memory.capacity
cambiala in 16384
questo riduce la cache in ram per i siti, dovrebbe diminuirti parecchio la memoria occupata
|
Grazie, l'ho subito attuato.. Anche se magari non risolve, speriamo limiti il problema.
Poi proverò a disinstallare le extensions una per una, magari è amplificato da una di esse..