View Single Post
Old 09-12-2005, 16:37   #80
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Leron, io nel tuo thread ho visto solo tanta omertà ed indifferenza.
non so da dove vieni ma invito chiunque voglia verificare con i propri occhi come IO , grande boss mafioso di firefox che pretendo omertà, ho detto SEMPRE e ho SEMPRE ripetuto QUEL BUG ESISTE ED E' UN PROBLEMA SERIO

se poi ti inventi che io abbia cercato di nasconderlo significa SI che ti inventi le cose

è tutto scritto c'è poco da nascondere. vai a leggerti il thread e vedi cosa ti ho risposto

EDIT: vado pure a cercartelo ora

Quote:
Tanto, che alla fine me ne son andato, nessuno aiuta, tutti capaci solo di lodare questa creatura.
ma se ti ho fatto un post dove ti ho scritto di modificare una stringa in about:config per limitare la cache in ram e ti ho pure scritto di farmi sapere!!!!

ma si può sapere cosa stai dicendo???

sinceramente ora si che mi passa la voglia di aiutarti cavolo: non mi hai neanche risposto a quel post e ora vieni a dire che non ti ho aiutato??

Quote:
Come voleva dimostrare.
Guarda, ti faccio un video con il cellulare se non ci credi, ora sto di nuovo a 240MB.
NON HO MAI DETTO che a te non deve succedere

ho detto che sei L'UNICO a avere un browser che va a 700MB di ram occupata. ti credo benissimo

ma non credo che sia a causa di un bug di firefox dato che in vita mia non ho mai visto NESSUN altro con un problema di questo tipo

Quote:
L'unico a cui succeda è grossa...
www.mozillazine.org

trovami una persona che ha firefox che gli fa 700MB di ram

Quote:
Mha.. invece che esser utile, spari a zero..
qui non sono io quello che spara a zero

Quote:

..e il 100% di quelle che uso io.
si sta parlando di funzioni TOTALI non di quelle che usi tu o che uso io

Quote:

a me emule non dava memory leak, l'ho tenuto 20 giorni acceso
xp che ho su è appena post-format

250MB
ora mi spieghi cosa centra emule??

comunque personalmente sono veramente deluso da questo tuo post: ti ho aiutato nel thread ufficiale indicandoti delle possibili soluzioni al tuo problema, e tu con tutto ringraziamento te ne sei andato senza dire se quanto ti avevo consigliato aveva funzionato o meno per poi venire qui a dire che non ti aiuto e che nego l'evidenza?

ma risolveteveli da soli i problemi, io mi rompo le palle per cercare di dare una mano e questo è il ringraziamento...

1