Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Leron, io nel tuo thread ho visto solo tanta omertà ed indifferenza.
|
non so da dove vieni ma invito chiunque voglia verificare con i propri occhi come IO , grande boss mafioso di firefox che pretendo omertà, ho detto SEMPRE e ho SEMPRE ripetuto QUEL BUG ESISTE ED E' UN PROBLEMA SERIO
se poi ti inventi che io abbia cercato di nasconderlo significa SI che ti inventi le cose
è tutto scritto c'è poco da nascondere. vai a leggerti il thread e vedi cosa ti ho risposto
EDIT: vado pure a cercartelo ora
Quote:
Tanto, che alla fine me ne son andato, nessuno aiuta, tutti capaci solo di lodare questa creatura.
|
ma se ti ho fatto un post dove ti ho scritto di modificare una stringa in about
:config per limitare la cache in ram e ti ho pure scritto di farmi sapere!!!!
ma si può sapere cosa stai dicendo???
sinceramente ora si che mi passa la voglia di aiutarti cavolo: non mi hai neanche risposto a quel post e ora vieni a dire che non ti ho aiutato??
Quote:
Come voleva dimostrare.
Guarda, ti faccio un video con il cellulare se non ci credi, ora sto di nuovo a 240MB.
|
NON HO MAI DETTO che a te non deve succedere
ho detto che sei L'UNICO a avere un browser che va a 700MB di ram occupata. ti credo benissimo
ma non credo che sia a causa di un bug di firefox dato che in vita mia non ho mai visto NESSUN altro con un problema di questo tipo
Quote:
L'unico a cui succeda è grossa...
|
www.mozillazine.org
trovami una persona che ha firefox che gli fa 700MB di ram
Quote:
Mha.. invece che esser utile, spari a zero..
|
qui non sono io quello che spara a zero
Quote:
..e il 100% di quelle che uso io.
|
si sta parlando di funzioni TOTALI non di quelle che usi tu o che uso io
Quote:
a me emule non dava memory leak, l'ho tenuto 20 giorni acceso
xp che ho su è appena post-format
250MB
|
ora mi spieghi cosa centra emule??
comunque personalmente sono veramente deluso da questo tuo post: ti ho aiutato nel thread ufficiale indicandoti delle possibili soluzioni al tuo problema, e tu con tutto ringraziamento te ne sei andato senza dire se quanto ti avevo consigliato aveva funzionato o meno per poi venire qui a dire che non ti aiuto e che nego l'evidenza?
ma risolveteveli da soli i problemi, io mi rompo le palle per cercare di dare una mano e questo è il ringraziamento...