View Single Post
Old 09-12-2005, 15:38   #6
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5003
ora come ora parlar male di Acer o di qualsiasi altro brand non ha utilità, francamente apprezzo molto l'intervento di v3rsus che ti ha linkato il suo caso, dove sono intervenute più persone per dare consigli utili e seri e non per sparlare come si fa puntualmente per diffamare, iniziare coi pregiudizi ecc...

star qui a dire che Acer fa schifo bla bla bla non serve ad altro che a uno sfogo, apprezzo invece molto v3rsus, che stà affrontando il suo caso in modo serio e soprattutto utile.

Il mio consiglio è quindi quello di leggere il thread di versus e prendere spunti per affrontare nuovamente l'assistenza.
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso