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Old 09-12-2005, 15:08   #317
~Mr.PartyHut~
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Originariamente inviato da capitan_crasy
ti posso dire che la mia 6600GT con le texture a 32bit viaggia a 32fps in situazione normale e sotto i 10fps quando lo schermo si riempie di nemici (AA 4x e antis 8x). Senza Texture 32bit viaggio a picchi di 120fps, 85fps in situazioni normali e 50fps in situazioni estreme!
Per quando riguarda HDR sulla serie x8xx per ora è tabù, comunque molti sperano nella mega pach per risolvere questo problema.
Calcola che purtroppo il gioco doveva avere le 3ds per le schede ati serie x800, poi scomparso per mancanza di tempo (una grave colpa del distributore).
ah, ok Capitan
Io al massimo del casino non sono mai sceso sotto i 25fps, ma non mi piace scendere sotto 35, in quanto si perde quella fluidità che mi piace tanto
Il fatto dell'HDR credo di aver capito: si deve disabilitare l'AA per far andare l'HDR

Per chi fosse in dubbio se usare le texture a 32bit o le compresse, credo sia moooolto meglio settarle su compresse: si avrà un guadagno di framerate molto alto e la perdita qulitativa è irrilevante (secondo la mia modesta opinione). Se proprio volete un incremento qualitativo senza perdita in performance, mettete un AF a 16x e tutto il resto al max possibile (tranne logicamente il Bias, tenetelo al 50%).

Credo che le texture a 32bit siano esagerate e non danno benefici visivi particolari
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