Quote:
|
Originariamente inviato da susyna
... Mi chiedevo quindi, se i vari possessori del suddetto computer, potessero dirmi come si comportava il loro pc durante l'operazione di ricarica (il led color ambra s'accende subito dopo averlo messo sotto carica, s'accende dopo 10 minuti, non s'accende proprio).... infatti dalle vs risposte capirò se il mio ha qualcosa che non va e quindi comincio a spendere soldi per chiamare l'assistenza  , oppure non mi preoccupo più di tanto.... :
|
Ciao, allora, per quanto riguarda i led sono 2:quello di sinistra col simbolino della batteria si accende di color ambra quando la batteria viene messa in carica, e rimane sempre acceso, dello stesso colore, finchè non viene interrotta la carica (finchè non lo si disconnette dalla rete). quello di destra col simbolo della lampadina è di colore verde e si illumina quando il note è acceso.
per capire se mandarlo in assistenza devi valutare se e quanto la batteria si carica: il fatto che il led color ambra non si accenda può essere un sintomo di un qualche problema nel circuito di ricarica. La batteria dovrebbe caricarsi totalmente entro 3 ore circa (qualcosina in più se il note è acceso). cmq se il note è nuovo ricordati che le prime 2/3 ricariche devono essere effettuate a batteria completamente scarica, utilizzando tempi di ricarica di circa 8/10 ore, poi puoi progressivamente abbassare i tempi...
ciao ciao