Quote:
|
Originariamente inviato da secerot
Disgustosa teoria...
se il preside ritiene il crocefisso d'oro un monile ,deve ritenere altrettanto un monile quel fottuto simbolo sickh,e non mi importa una cippa se la religione glielo impone,se lo devono togliere e basta! e vale per tutti, perchè se un EBREO e sottolineo EBREO, non ho detto israeliano,si può mettere la cappelletta , io da credente CRISTIANO non posso portare un CROCIFISSO D'oro? simbolo della trinità e della redenzione? Che forse un cappelletto di stoffa o un velo devono avere dei privilegi? I Cristiani sono diventati solo animali parlanti? Se fossi il ministro della pubblica istruzione Inglese farei rimuovere quell' insulso regolamento! O vale per tutti o per nessuno,inutile appellarsi ai giochetti di parole ambigui(gioiello non gioiello...) la verità è che vogliono sbattere la Cristianità fuori dalle religioni in qualche modo di riferimento,quando avranno terreno libero e fertile ci imporranno Dogmi e dottrine fondate solo sull'Odio e l'intolleranza!
|
Ma soprattutto... se la religione li obbliga a portare il braccialetto e il regolamento lo vieta.. o ti togli il braccialetto (tanto non succede niente).. o ancor meglio.. se uno crede così tanto da farsi condizionare la vita ed essere costretto a portare il braccialetto per forza perchè IMPOSTO DALLA RELIGIONE... bhè.. cambia scuola.. ma il regolamento in quella deve essere uguale per tutti..