Ciao Amici come da titolo vendo ( aiutatemi a svuotare la cameretta...hihihi..) vari componenti semi nuovi (2 giorni di vita) e datati (più di un mese di vita)
I bareboni sono 3!!!!
3 Media Center Mini pc Barebone Echo Q sentito 1 solo mp3 per vedere se era tutto ok comprato a 299 euro da sito internet garanzia di 2 anni lo do a 200 euro
Legge i dvd e i cd mp3 anche senza bisogno di avviare il sistema operativo ed è completo di telecomando...
Se volete vi posto il link del sito dove l'ho comprato e tutte le informazioni necessarie posto anche la foto 199€
Scheda Madre Asus A7v8x-x da testare ricevuta in regalo ancora nel suo imballo originale con cd (il cd l'ho usato un paio di volte per installare il pc cillin) e mascherina prezzo 15 euro
Scheda Madre msi Micro atx anche lei da testare con tutto integrato 2 slot pci e 1 agp no video ma lan uscita spdif e audio 5.1 regalata anche questa ma usata faceva parte di un sistema Medion...se volete ho anche il dissipatore per la cpu per p4 comprato da uno del forum 15 euri
Modem Router Alice Gigaset con firmware aggiornato non alice compatibile con tutti i gestori adsl libero alice etc etc un vero e proprio router.. cd di installazione cavo e alimentatore completo di tutto 25 euri trattabili...
venduto
Alimentatore con ventola downvoltata comprato qui sul forum ma dato che è un acquisto in più lo rivendo al miglior offerente Ali da 300 watt con attacco per amd e p4 ( scherzo

) 5,00 euro
Disponibili anche 2 case ATX uno verniciato nero e uno verniciato rosso ( con finestra in plexy e segnaltore disply della temperatura a 15 euro cad.
CODA:
Madelui blocco mediacenter spediti...
Edema 1 media center credo Spedito
REGOLE:
Spedizione Secondo le vostre scelte con Pacco celere 3 o pacco celere 1 raccomandata prioritaria... è consigliata almeno per il media center ma se volete anche per gli altri l'assicurazione del pacco!
Pagamento anticipato per le spedizione per lo scambio a mano vi offro anche il caffè....
I prezzi sono trattabili ma poco non chiedetemi lo sconto di 200 euro

!!!
( Diciamo ci si viene incontro con le spese di spedizione)
Ovviamente offro e pretendo max serietà le code non sono infinite durano al max 3 giorni e se vi trovo simpatici anche 4 anche per rispetto per chi sta aspettando dopo di voi.
Pagamenti come volete ....Postepay vaglia postale\on line Bonifico Bancario o cash..
Spero sia tutto ok se c'è qualcosa da aggiungere dite pure...
Ciao a tutti e buon acquisto...