View Single Post
Old 08-12-2005, 20:58   #41
emmeuno
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Trecase (NA)
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Bene, conferma che su questo modello fujitsu non ha optato per la soluzione dei fratelli con tecnologia centrino (1437g e 1439g), che montano dischi a 5400rpm (s-ata, ma potevano benissimo mettere dei 5400rpm eide sul 1667g ).
Mi puoi togliere un'altra curiositā? Come si comporta a livello temperature? Il processore scalda parecchio? soprattutto dopo un'oretta dall'accensione del pc (anche in idle). Nelle versioni centrino si sono lamentati in molti di problemi di surriscaldamento, dovute soprattutto al disco e alla linea molto sottile dello chassis.
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao
Se mi parli di temperature rilevate non saprei dirti (non ho sw che me la mostrino...e non so se ce ne siano di installati gia'....sorry x l'ignoranza... )
..ma se mi parli del calore "percepito" beh in effetti la scocca ai lati del touch pad (soprattutto sul lato destro) č abbastanza calda..e non ti nego che con il freddo di questi giorni una bella stufetta incorporata sotto la scocca del note non č affatto male....ehehehehehehehe..........!!!!!!!!
Tra l'altro si č scaldato, ma non avevo manco processi in atto....il sistema era acceso e basta.
Inoltre, in effetti, la scocca mi sembra abbastanza esile. Non vorrei dire eresie, ma magari hanno sacrificato un po' la robustezza a favore di una maggiore "leggerezza" dello chassis per evitare un eccessivo peso poi del note (che non č ke sia uno dei note + leggeri del mondo con i suoi 3,2kg...).
Voi che ne pensate?
emmeuno č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso