Quote:
|
Originariamente inviato da GAE81
Ciao ragazzi ho appena installato Need for Speed Most Wanted sul mio Pc cosi formato:
Intel (R) Pentium 8R) 4
CPU 2.40 GHz
256 Mb di Ram
Scheda video RADEON 9200 Series
Lo avvio con le impostazioni VIDEO al minimo e cioè livello dettaglio: zero e risoluzione: 640X680
Il caricamento del gioco inanzitutto è (lento) cioè intendo che appena lo avvii all'inizio ci mette 1 minuto per andare alla schermata principale, poi a caricare più di un minuto. I video si vedono bene, ma a volte interrompe per 1/2 secondi e poi ricomincia, la stessa cosa nelle gare, non va tanto fluido... scatta e ricomincia... scatta e ricomincia....
Ora vi volevo chiedere (e mi rivolgo sopratutto a chi ha il gioco e va benissimo senza alcun problema) ma può dipendere dal gioco? o dal mio pc che lo devo aggiornare? Cosa potrei fare per farlo andare fluido? Scometto NIENTE perchè le impostazioni già sono al minimo....
|
senza spendere niente l'unica cosa che puoi fare é provare ad overclockare la scheda video (xò dato che la radeon 9200 non ha neanche la ventola , nn so quanto potrai spingerti oltre...) . Però potresti pure considerare l'idea d comprarti un blocco d ram da 512 e/o una scheda video un po' + decente sempre rimanendo in quella fascia d prezzo (potresti spendere 60/70 € per una geforce 5700 per esempio..)