View Single Post
Old 08-12-2005, 20:45   #18
scaraFX
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da GAE81
Ciao ragazzi ho appena installato Need for Speed Most Wanted sul mio Pc cosi formato:

Intel (R) Pentium 8R) 4

CPU 2.40 GHz

256 Mb di Ram

Scheda video RADEON 9200 Series

Lo avvio con le impostazioni VIDEO al minimo e cioè livello dettaglio: zero e risoluzione: 640X680

Il caricamento del gioco inanzitutto è (lento) cioè intendo che appena lo avvii all'inizio ci mette 1 minuto per andare alla schermata principale, poi a caricare più di un minuto. I video si vedono bene, ma a volte interrompe per 1/2 secondi e poi ricomincia, la stessa cosa nelle gare, non va tanto fluido... scatta e ricomincia... scatta e ricomincia....

Ora vi volevo chiedere (e mi rivolgo sopratutto a chi ha il gioco e va benissimo senza alcun problema) ma può dipendere dal gioco? o dal mio pc che lo devo aggiornare? Cosa potrei fare per farlo andare fluido? Scometto NIENTE perchè le impostazioni già sono al minimo....
senza spendere niente l'unica cosa che puoi fare é provare ad overclockare la scheda video (xò dato che la radeon 9200 non ha neanche la ventola , nn so quanto potrai spingerti oltre...) . Però potresti pure considerare l'idea d comprarti un blocco d ram da 512 e/o una scheda video un po' + decente sempre rimanendo in quella fascia d prezzo (potresti spendere 60/70 € per una geforce 5700 per esempio..)
scaraFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso