Quote:
|
Originariamente inviato da juninho85
nessuna linea a pagamento...non con le 702 almeno 
prendi le giuste precauzioni ed edita il file host su system32/etc/drivers e inserisci le seguenti voci:
Playitalia.com 127.0.0.1
Sfondissimi.net 127.0.0.1
Archiviosex.net 127.0.0.1
Sgrunt.biz 127.0.0.1
Skymasters.biz 127.0.0.1
|
--------------------------------------------------------------------------
grazie x l'informazione: x favore mi potresti indicare il procedimento esatto per inserire questi siti, e in quale file host li metto; come puoi notare dall'immg. allegata ci sono 4 host.
Nel primo ci sono migliaia d'indirizzi, "preceduti" dal n° (se non sbaglio) del mio
pc, cioè 127.0.0.1 penso inseriti automaticamente da spybot, però non ho trovato i suddetti, forse sconosciuti a spybot.
Il secondo è quello allegato, e nel terzo, scritto in inglese, c'è la seguente stringa: 192.168.0.1 server.mshome.net # ed un'altro n.° formato da 8 gruppi di cifre.
Il quarto mi sembra contenga una specie d'informazione.
------------------------------------------------------
X andorra24 :
ho fatto la scansione con EWIDO che ho scaricato dal tuo link, CAVOLI!!!!
91 minuti e 20 secondi, contro i 5 / 6 di F-Prot a.v. e Spybot che però non mi trovavano mai niente!!!!
Risultato: backdoor.ServU-based grave eliminato-
Heuristic. win32. Dialer, medio, sospetto eliminato-
Il secondo mi è stato chiesto di inviarlo, però penso di aver sbagliato il procedimento xkè l'ho eliminato prima, ho notato che si trovano ancora nella cartella "quarantena", devo eliminarli ancora?
Ultima domanda: ho visto ke EWIDO ha una licenza di 14 gg., però da altri link c'è la possibilità di scaricarlo free, sono la stessa cosa?
GRAZIE x la Vs. disponibilità, Byez
http://img436.imageshack.us/img436/4663/immhost5sf.jpg