View Single Post
Old 08-12-2005, 13:28   #9
NLDoMy

si era rock solid, adesso ho tolto il dissi rimesso un po' di pasta e stesa per bene x la superficie del core, ho rimesso il termal take silent tower (alluminio) solo che sto cavolo di dissi si muove e le viti nn stanno mai ferme. ha pure il copper space (su cui non ho messo la pasta,

allora adesso va, fa 2200mhz 200fsb che di default dovrebbe fare i 1800mhz 166fsb

adesso sembra che vada, però quando apro cpu-z non mi da il BRAND ID... è normale?

sull'altro barton me lo dava.

avevo ordinato il liquido artic per pulire la cpu, ma mi è arrivato l'akasa, ho ridato una pulita, stavolta sulle superfici del cpu dove ci stavano le schifezze, ho visto che stavano anche sui ponticelli, così' ho lasciato corrodere quelle schifezze e poi ho rimontato tutto, ho fatto caso che la prima volta avevo messo male il dissi.

ora l'unica cosa è il BRAND ID di cpu-z

poi un'altra cosa:
ho un ali 430 della enermax (3 ventole) con il cavo da collegare alla mobo per monitorare la velocità, dal bios (ultimo moddato funzionante) non la rileva, e dall'asus probe si... strano no?
ho una asus a7n8x-e deluxe

EDIT: potrei cloccare lasciando l'FSB a 200 e alzanto il moltiplicatore da 11 a es. 12 o 13?

Ultima modifica di NLDoMy : 08-12-2005 alle 14:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso