Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
mah, personalmente non capisco questa "mania" per i portatili. certo, anche a me piacciono di più esteticamente. per lavoro ho acquistato un ibm e mi trovo da dio, sicuramente sono più comodi perchè appunto portatili, ma alla fin fine per casa preferisco mille volte il pc.
poi non capisco sto discorso degli ingombri. cioè in un appartamento medio di 100mq (casa mia è di 180), mi spiegate cosa diavolo me ne frega di risparmiare lo spazio di un case??!!! non è che devo dormire in piedi perchè c'ho sti 50x40x25 cm di case!! capisco avessimo un appartamento stile renato pozzetto in "ragazzo di campagna" ma altrimenti no. senza contare appunto che per avere una macchina "aggiornata" tocca cambiarla ogni due anni.
|
Guarda non sono mica tutti fortunati ad avere 180 mq di casa c'è anche chi è costretto a vivere in 55mq e anche meno.
Cmq secondo me quel note se esiste ma ne dubito ha un gran collo di bottiglia
graphic controllers Intel®855GME internal graphics
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
|