View Single Post
Old 07-12-2005, 19:48   #1
fddi2
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: FERRARA
Messaggi: 56
Interferenze router wireless /cordless

Salve ragazzi, ho comprato un router ADSL D-link DSL-G604T per mandare il segnale (e quindi la connettività ADSL) da un appartamento a primo piano ad uno a piano terra (circa 6-7 mt in linea d'aria)

La ricezione del segnale è ottimale e ne risulta una navigazione piacevole e senza allentamenti, nonostante un abbonamento base quale l'alice 640.

I problemi sono però per l'utilizzo del telefono:

A volte cade la linea quando si apre il telefono cordless collegato alla stessa presa mediante il filtro adsl ( si tratti di cadute di tensione dovute al tel.. .. come le posso risolvere?)

Rumori nell'altoparlante del cordless durante le conversazioni.. dite che è possibile che il segnale wireless dia fastidio al cordless? Se è così .. come si può fare? Provo a cambiare canale sul router .. o non cambia niente?
fddi2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso