Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Bè, l'ambaradan lo ho fatto perchè mi stò facendo (pian piano) un case moddato, che cerchi di essere un componente "invisibile" d'arredamento....(tra le altre cose, mi fà anche da MEdiaCenter)...non una decorazione da presepe come molti che ho visto in giro....ed è stato necessario, perchè il radiatore del mio impianto a liquido è recuperato da una moto (Cagiva Ala Rossa) che un mio amico aveva in Garage per fare recupero pezzi....anche perchè semi-distrutta....è in rame a celle piatte con una portata immane ma si prestava poco ad essere messo in una case, ovviamente senza litigare con Bernoulli....quindi la perdita di carico del radiatore è ridottissima, ha una capienza di 1 litro, mi fà anche da vaschetta....ha il tappo in alto che è un'ottima cosa per "spurgare" l'impianto...unico difetto è che mi occupa quasi tutto il lato destro di un case middle tower....praticamente il pannello destro del mio case è spesso 8 centimetri ed ospita tutto l'impianto, dall'esterno, se non fosse che ancora ci stò lavorando, che sia un impianto a liquido non si direbbe
|
Azz...
Perchè non posti foto nella sezione MOdding?
Mi piacerebbe tanto vederlo

Se lo fai non dimenticarti di passarmi il link al 3D in PVT