View Single Post
Old 07-12-2005, 13:03   #1676
davidon
Senior Member
 
L'Avatar di davidon
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
Quote:
Originariamente inviato da fulleroscar
Salve a tutti!
Ho una domandina: dovrei (prima o poi) mandare il mio tesoro in assistenza (Advantage ) per riparare il famoso lettore scassato...
Posso lasciare tutti i files, winzoz, impostazioni, oppure quelli (dell'assistenza) fomattano il mondo e quindi debbo prevenire facendo un backup?
Grazie per le info e ciao!
bhe dai, ti sei risposto da solo
un backup mi sembra indispensabile, anche perchè cmq il pc è meglio lasciarlo privo dei propri documenti e file personali
inoltre eviterei pure di lasciare software ... per così dire... coff coff.... ...

infine credo che tu sappia quanto ci teniamo a sapere tutto su come si svolge la tua esperienza con l'assistenza acer
tienici informati quindi e... BUONA FORTUNA e il note sia presto con te (quando troverai il coraggio di lasciarlo in mani altrui brrr )

ciaobye
__________________
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso