View Single Post
Old 07-12-2005, 12:59   #93
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Bè, ho appena provato la demo beta multiplayer... Ma quanto fluido è? Più di quake 3 tra un po'... Il mio pc (vedi sign) non è certo sto granchè... Le textures anche se da vicino a volte slavano un po' danno una resa degli ambienti mai vista (almeno sul mio PC). Cmq peccato che non i possa smanettare coi settaggi (almeno nelle opzioni, si può far nulla?), poi c'è un comando che fa visualizzare i FPS? Grazie.

Cmq strepitoso, il sistema di comprar la roba è quasi uguale al counter strike, mi sa che quando esce sarà un valido sostituto... Le armi stupende!

Basta che ho dato un contributro all'hype notevole con sto post (e non vabbene!!!).

Spero però che aggiungano qualche arma non perchè siano poche, anzi son molte ma mancano gli MG (minimi m60 ecc) e ci son pochi smg (Se non ricordo male l'mp5 è l'unico che ho visto che però ha una skin eccezionale, almeno il p90 dovrebbero metterlo). Non ho visto nemmeno l'ak 47 che sul CS mi piace tanto... E non c'è l'onnipresente m4 (ma chi se ne frega cmq visto che di fucili d'assalto ce ne sono a bizzeffe). E ho visto che c'è sui fucili da cecchino il gauss rifle, mi ispira!

PS: non so se si potrebbe ma quando vado a trovare un mio amico e giochiamo sempre al CS mi sa che lo costringo a mettere su questo!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-12-2005 alle 13:23.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso